LAZIO. PANUNZI (PD): BOCCIATI IN CONSIGLIO TRE ODG PER LA TUSCIA
"La bocciatura di tre ordini del giorno che, come minoranza, abbiamo presentato in Consiglio Regionale rappresenta un duro colpo per il nostro territorio e per i tanti cittadini della Tuscia che avrebbero beneficiato delle proposte che abbiamo avanzato". Lo dichiara in una nota il vicepresidente del Consiglio Regionale del Partito Democratico, Enrico Panunzi.
"I tre ordini del giorno riguardavano: il riconoscimento del lavoro usurante per gli operai ceramisti del distretto di Civita Castellana, la proroga delle graduatorie del personale ASL in scadenza per supportare la sanità pubblica e il sostegno economico al Sistema Idrico Integrato del nostro ATO Viterbo 1.
Tutti e tre bocciati a discapito dei benefici che avrebbero potuto apportare alla vita dei cittadini della nostra Provincia", aggiunge Panunzi "Il nostro territorio ha bisogno di risposte concrete da parte della Regione Lazio. La nostra Provincia non merita di essere lasciata indietro e troppi temi urgenti aspettano un intervento da parte della Regione. È inaccettabile che le promesse fatte a Viterbo vengano puntualmente disattese, voltando le spalle alle necessità di chi riponeva fiducia nell'operato della Regione. Continuerò a lottare perché la voce del nostro territorio non venga ignorata, e affinché le risposte che servono arrivino, senza alibi o reticenze", conclude Panunzi.
Roma, 1 dicembre 2024